venerdì 31 luglio 2009

Comunicazioni di serviziooo!!!!!!!




Buongiorno a tutte le mie amiche creative... allora un post veloce per fare i complimenti alla fatina creativa FRANCIP che si e' aggiudicata Miss creativa Giugno 2009 BRAVA FRA!!!!!!






Un grazie speciale ad Elisa perche' mi assegnato questo bellissimo premio....sei un tesoro ed io lo rigiro a tutte le mie amichette piu' care che mi seguono sempre..... vi prego solo chi lo esporta...di scrivere da chi lo avete ricevuto e di girarlo a 10 blog!!!!











QUESTO BLOG CHIUDERA' FINO A SETTEMBRE IO VI SEGUIRO' SEMPRE MA COME GIA' DETTO TROPPI IMPEGNI CON LE BIMBE MI FANNO ESSERE TROPPO LATITANTE E MI DISPIACE ALLORA MI DEDICO ALLE VACANZE ANCH'IO, MA CONTINUERO'A COMMENTARVI A LEGGERVI E A MANDARVI MAIL MA NON CON LA MIA SOLITA ASSIDUITA'.........OVVIAMENTE SE HO QUALCHE NOVITA' ECLATANTE VE LA POSTERO' COMUNQUE........




VI PENSO SEMPRE NON DIMENTICATEMI VI PREGOOOOOOOO......








BACIOTTI SHABBOSI CHICCA





P.S. aderite al concorso fotografico di Simo

mercoledì 22 luglio 2009

SWAP REGALI E TANTE COCCOLE...

Buongiornoooo amiche carissime.... come sempre passano quasi i mesi tra un post ed un altro ma io leggo sempre i vostri con molto affetto e curiosita', forse quando torneranno a scuola le cucciole avro' piu' tempo anche per me e per il mio mondo virtuale, anche se con tutti questi regali proprio virtuale io non lo sento..... allora lei e' mousy la mia prima topolina....fatta pero' con l'aiuto della mia carissima amica Patty... e' gia' da un bel po' che e' pronta ma trovo solo ora il tempo di mostrarvela...lei e' il secondo esperimento il primo e' un coniglietto che postero' piu' avanti....da notare la chiccheria del grembiulino ma l'eleganza di come lo indossa con un filo di perle al collo creata da zia silvietta.... io gia' la amo e non vedo l'ora di farne uno con il lino grezzo!!!








Questo e' un regalino di Valentina grazie tesoro, bello il colore ed il soggetto...baciotti affettuosi credo proprio che sia questo il senso dei blog...fare nuove amicizie ed io non posso proprio lamentarmi









Questo e' lo swap "cup of coffee" che ho ricevuto da coccinelle GRAZIE tesoro sapessi che profumo....sei una persona splendida ed una bravissima creativa!!!!





E i regali continuano....la dolcissima e super creativa NI (che fa dei bears handmade da urlo....coooosa non la conoscete? Forza di corsa a visitare i suoi blog!) comunque ha pensato bene di viziare le mie cucciole e ci ha mandato questi due cuori profumatissimi gia' sistemati nella loro cameretta e questo bel quadruccio che ho utilizzato nella mia camera....ho gia' speso tanti complimenti per il lavoro che fa Ni...ma forse ancora troppo pochi sulla persona meravigliosa che e'...... mi ha fatto molto piacere parlare con lei AL TELEFONO, abbiamo fatto un grande passo avanti da questo mondo virtuale.... grazie Ni sei una splendida nuova amica!






Questo e' lo swap francese 'c'est moi qui l'ai fait!' che ho spedito a Titine insieme alla cornice che vi avevo gia' postato in precedenza....quella marrone con il fiocchetto a quadrucci abbinata alla marmellata!!!







Mamma mia che bello non finisco piu' di farvi vedere le cose che ho ricevuto mi sembrava Natale... comunque questo e' lo swap "colore colore" di Raffaella che ho ricevuro dalla carinissima e bravissima Milena il colore scelto da me era il rosa e finalmente posso dire di avere qualcosa della Tilda infatti Milena mi ha fatto il cono gelato con una stoffina che e' un sogno.....grazie la busta era MOOOOOLTO romantica come piace a me....un grande abbraccio virtuale!


Questo invece e' lo swap del caffe' che ho spedito io a Silvia e Raffaella
due NUOVE care amiche....






Ehi ce l'ho fatta ho finitoooooo......ammazza pero' ho riletto il post e sono stata proprio smielata...ma quanto mi piace COCCOLARVI!!!
Alla prossima puntata care ho shabbato un sacco di cose preparato dei regalini cucito una nuova bag e adottato una nuova micetta Carlotta allora vi aspetto!!!!
BACIOTTI SHABBOSI LA VS CHICCA










martedì 7 luglio 2009

Quanto tempo!!!!

Ciao ecco cosa ho combinato in questi giorni di assenza, poco lo so, ma tra mare swap figlie e amichette AIUTOOOO!!!
Allora ho deciso che anche il mio blog dopo gli ultimi due swap che sto preparando sara' chiuso per ferie ma continuero' a leggere i vs di post e per qualsiasi cosa scrivetemi commenti o mail che io li leggo............pronte via!!!!

Eccole le mie signorine pronte per andare al saggio di danza della piu' grande......
ed eccola la principessa pronta per il suo balletto.....e' stata bravissima da commozione e non solo perche' e' "CORE DE MAMMA"....






Questo e' il porta tutto della mia "bag"






E questa signori e signori e' la mia prima "bag" ed e' stata mia sorella Chicca ad avere l'onore per il suo compleanno di riceverla!!!! E' stata un' impresa titanica...ma gia' ne ho cucita un'altra cosi' male non e' andata!!!





Ed ecco come questo scuro e classico ma comunque bello...specchio della mia camera si e' trasformato dopo il mio "passaggio".... che ne dite? Ovviamente Shabby Chic....e come sbagliarci.........e poi via di nuovo sopra al como' della camera da letto!!!



Comunque ho ricevuto lo swap del colore colore ed io avevo scelto il rosa ho avuto l'onore di riceverlo da Milena e ho ricevuto anche lo swap francese da Titine ma ve li posto poi ancora non ho fatto le foto....
A presto............
Baciotti shabbosi
Chicca