giovedì 23 aprile 2009

Un sacco di foto....per le amiche blogghine













Ciao Stelline come va? Oggi qui da me e' stata un giornata meravilgiosa....piu' estiva che primaverile...e l'umore e la fantasia salgono...ora vi faccio vedere qualche lavoro che ho fatto io per la mia casetta del cuore...
Tutti gli stencil si ripropongono su muri, mobili....ho messo anche le foto della mia collezione di gnomy che ho in bella mostra sul caminetto...
La tavola del camino l'ho dipinta e decapata con un meraviglioso color avorio e uno stencil di farfalle in rosa ... mentre la cappa l'ho dipinta a contrasto rosa con lo stencil di farfalle in avorio!!!
P.s. guardate quanto e' d'ispirazione questa meravigliosa gnoma con le papere....mi fa impazzire....anche il nonnetto gnomo ha il suo perche'!!!

4 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Elisa. Sono qui che sto guardando il mio camino...come vorrei che fosse come il tuo...è bellissimo...BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Quel camino uno spettacolo!!!!
    Dovrei riuscire a convincere mio marito a fare qualche stencil anche sul mio....

    Compliemnti davvero!!!!
    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  3. stupenda mitica Annekabouke la adoro
    da poco mi sono regalata le letterine giusto le iniziali dei nostri nomi il mio quelo dalla mia piccola e quello di valter mio marito e sono stupende come il tuo angolino.

    ...ma tu lo sai che sto organizzando un corso a Roma ?
    si si e sei obbligata a partecipare ...
    ancora è un idea da elaborarle per bene ma spero vada in porto...

    baci Paoletta.

    RispondiElimina
  4. Sei la mia musa ispiratrice...il tuo camino è meraviglioso...fammi sapere dipinta e...decappata....insegnalo anche a me!!!!per favore ;))))))
    un abbraccio

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥