venerdì 15 maggio 2009

Quando la primavera fa cucu'....


Ma perche' fa cucu' la primavera???? Perche' qui da me oggi PIOVE ....ma come e' quasi estate ed ancora il tempo fa questi scherzetti?!?!?!?!?
Comunque visto che ho una mezz'ora per me posto le foto della mia aiuola ( che ormai sono di 1 settimana fa...non ho mai tempooooo!!!!) E poi ieri mi sono divertita a farmi due barattoli per mettere le bustine del the e le zollette di zucchero che io e mia figlia Martina adoriamo e non ci mancano mai....sopra ho applicato delle more...in realta' erano due calamite acquistate e mai ultilizzate e allora...RECUPERO....ho ancora una marea di foto da postarvi ma non trovo mai il tempo questa settimana praticamente l'ho passata a lavare e stirare panni e panni e panni.....ma come si fa ad avere un po' di tempo per noi??
Ho cucito cucito e cucito, sapete no che sono alle prime armi e non mi posso lamentare (foto che postero' in seguito!!!) ora ho ricevuto il cartamodello della pochette della tilda ma non so proprio dove mettere le mani perche' non ci sono le spiegazioni provero'.....ringrazio tutte le blogghine che mi vengono a trovare e in cosi' poco tempo mi seguono....ringrazio Claudia http://conunpezzodistoffa.blogspot.com/ per il cartamodello e anche Paola & co di http://casacuoricolori08.blogspot.com/ per lo stesso motivo. Grazie mi fate sentire integrata....spero di riuscire anche io a fare qualche regalino a un bel po' di blogghine chi per un motivo chi per un altro!!!!
Allora tirando le conclusioni UN BACIO ENORME A CHI LEGGERA' IL POST ....
Con affetto Chicca

16 commenti:

  1. Non disperare, anche qui da me il tempo è brutto (Friuli) e per domani è prevista la pioggia. Complimenti per la tua aiuola, davvero carina! Non sei l'unica ad avere molto da fare a casa, a me 24 ore non bastano mai ed ora con 2 ammalati in casa (con stampelle al seguito) non so più che pesci pigliare. Ma non disperiamo e, come disse il maestro napoletano M.D'Orta: "Io speriamo che me la cavo..."
    Buon week
    Miky

    RispondiElimina
  2. come si fa a trovare il tempo per cucire? semplice:non si stira :)) io stiro solo quando ho una montagna da scalare!! a parte questo..la mia bottega è semplicemente un "negozietto" virtuale dove posto le cose che ho creato e i cartamodelli che mi invento. se vai nel blog a sinistra c'è la foto..cliccaci e vedrai i post dedicati. i barattoli sono deliziosamente country, voglio vedere le altre fotoo..intanto ti metto nell'elenco blog personale così vedo quando aggiorni..baciotto!

    RispondiElimina
  3. Ma che bell'aiuola e per i barattoli... non ho parole! Che deliziosi!
    Mi sono fatta una piccola idea...non è che se vengo a trovarti mi ritrovo dritta dritta al "Tetto verde" di Anna dai capelli rossi? E' tutto così country lì da te!
    Ti sto inviando un'altra mail...

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca! Mi piacerebbe fare anche a me i barattoli bellini per le marmellate ma se nn riesco a trovare il modo di star sveglia anche di notte nn ce la faccio!
    Veramente adorabili
    Un bacio PEnny

    RispondiElimina
  5. La Primavera??? Cos'è??? Qui diluvia,(siamo a Bergamo) sto pensando di rimettere il piumone sul letto (eh si, lo ammetto, sono un po freddolosa!) Per di più ci siamo abbaladi tutti e tre, la più sana è Misy la nostra cagnolona che ci guarda starnutire e tossire... Bellissima la tua verde aiuola e simpaticissimi i barattoli, aspetto di vedere tutti gli altri lavori.
    P.S.: io ho deciso che mi metto in sciopero da ferro da stiro!
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  6. ciao cara chicca....un saluto e un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. deliziosa la tua aiuola... complimenti!

    RispondiElimina
  8. ciao stella...e' vero nn si stira , ma si cuce.....!!! che cattive consigliere siamo io e chiara.....nn ascoltarci..lei stira solo se ha le montagne,io invece ho la mamma che lo fa per me!!!! sono fortunata perche' quel tempo lo impiego per fare le mie cose.....!!!! anche io recupero tutto...si fa cosi'!!!! i vasetti sono deliziosi e le tue piante fiorite una meraviglia..il mio pollice verde e molto scarso...anzi inesistente.!!!!se ti serve qualche cosa nn esitare a chiedere se posso ti aiuto!!! baci laura

    RispondiElimina
  9. Brava chicca, sei molto brava complimenti. Grazie delle tue visite mi fanno molto piacere. A giorni posto il quadro con l'uccellino per intero...è materiale di swap quindi devo aspettare che la mia abbinata lo riceva.
    Ti abbraccio, un bacio e ancora complimenti...
    MARINA

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia di blog e di lavori! ti ho conosciuta grazie a Chiara e devo dire che l'amore per le piccole cose fatte bene e per il country vi accomuna! ^^
    Anche io amavo Holly Hobbies da bimba, sono un po' più grande di te e di Chiara, ma siamo lì come anni... ^-^
    E con le mie bimbe ho "scoperto" Beatrix Potter. Uso i suoi disegni come sfondo del pc, mi acquietano, mi rilassano, mi aiutano a sognare.
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  11. ma ciaooo.. che bel blog pieno di bellissimi lavori,...
    complimenti!!!
    annapaola

    RispondiElimina
  12. Ciao! :)
    sono Francesca ( anche tu?) e come te anch'io vivo in prov. di Roma, Nettuno.
    Capito qui dopo aver letto di te sul blog di Chiara e voglio farti i miei più sinceri complimenti, il tuo blog è delizioso come tutto ciò che fai.
    A presto, bacibaci
    Fra

    RispondiElimina
  13. Ciao! Grazie mille per il commento lasciato ai miei cantucci... Mi spiace che sei a dieta... Altrimenti te ne spedivo qualcuno per un aperitivo volante!!! Dai scherzo, vorrà dire che apposta per te la prossima volta posterò una ricettina "dietetica" OK??? Baci, Elena

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il tuo blog e la tua casa country!!!
    Ti aggiugno alla mia blog roll...ok???
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  15. ...solo per dirti che pure io sono una fanatica della Beatrix e con la Holly ci sono cresciuta...che romanticone siamo...!
    a presto!

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥