lunedì 1 giugno 2009

Candido bianco nella mia camera.....

Ed ecco altri lavori fatti con il cuore.... ma prima devo ringraziare Claudia di http://conunpezzodistoffa.blogspot.com/ che mi ha fatto recapitare un cd con un sacco si cartamodelli....Grazie sei un tesoro!!!! Poi ringrazio chi ha partecipato al mio PIF anche se Miss Potter deve darmi la risposta.....dai ti aspetto! Ringrazio anche Simmy di http://countrydesires.blogspot.com/ che mi ha dato dei bei consilgi sugli sfondi del blog se ce la faccio oggi provo speriamo bene....e un bacio a tutte coloro che mi mandano mail e commentano i miei post mi fanno sentire FELICE E PIENA DI AMICHE DOLCI E ATTENTE!!!!!GRAZIEEEEEEEEE ok basta con queste sdolcinatezze e andiamo con le foto va.....










gesseto profumato all'ambra con la "A" di amoreeeeee....


















Shabbato con bianco e color tortora sopra e' un po' scuro ma e' la foto qui nel dettaglio e' il colore originale.....

























Carissime quanto tempo....tra un post vecchio e giorni assenza forzati dovuti dal pc...mamma mia!!!!

Comunque vi ho postato un po' di foto di lavori che ho fatto in questi 2 giorni di pioggia e freddino!!! Sono vecchie cornici cose chiuse in armadi e ho resuscitato il tutto tra le quali una gabbiettina per uccelli russa che mi hanno regalato arrugginita....un porta lettere che era color ciliegio e la foto del mio matrimonio che stava in una vecchia e triste cornice di argento....che detesto!!!!!
AHHHH ho rinnovato anche la cornice del primo giorno di asilo di Marty (si vede nel collage) che ormai risale a quasi piu' di 4 anni fa!!! Cresce la mia signorina....sta preparando il saggio di danza...e domenica le abbiamo portate a zoomarine (che e' un parco vicino roma come oltremare a riccione che loro hanno visto l'anno scorso!!!) comunque questi sono i lavori sto anche shabbando comodini specchio grande ed altro poi arriveranno le foto....ahhh presto postero' anche le cosine che mi sono cucita ora pero' vado che devo iniziare a preparare i miei swap.....baci dolci dolci amiche mie a presto!!!!!!!











18 commenti:

  1. Ciao, ma sai che hai proprio un bel nome!!
    Non mi capita spesso di incontrare delle altre Raffaella e a te?
    Grazie per aver deciso di partecipare al mio swap, l'e-mail è già arrivata, tutto ok, ti inserisco nell'elenco delle gradite partecipanti.
    Baci raffaellosi

    RispondiElimina
  2. ma tu guarda! ma davvero c'è un gemellaggio shabby qui eh?? ma che bella la gabbia..io ne voglio una da tempo, l'ho anche vista ma non la compro mai. Mi piacerebbe trovarne una davvero vecchia ma in Italia mi sembra molto difficile. la tua camera trasuda romanticismo, che bei dettagli!! e che begli sposini :)))
    baciotto

    RispondiElimina
  3. ciao stella....immaginavo il commento di chiara ,come ho visto la gabbia,lei le adora ,ma indugia.....la tua e' davvero bella ,e hai fatto bene a resuscitarla....tutti i lavori sono favolosamente romantici...anche io mi sto dando ai cuori su lino grezzo ,ma il cuore profumato e' insuperabile......per qualsiasi cosa nn indugiare ,domanda pure !!!! un bacio laura countrystyle

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella, che bello lo stile della tua camera! Mi è piaciuto da impazzire il cuoricino in gesso, l'hai fatto tu?
    Bravissima per tutto tutto tutto!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Quante meraviglie!!!!!
    Ne sono affascinata.

    RispondiElimina
  6. Ma quante bellezze hai postato! Tu e Chiara mi fate impazzire con queste cosine shabby; mi sà che è ora che lasci un pò l'ago e la macchina da cucire per provare a fare qualcosina anch'io, magari comincio da una cornice semplice semplice... uhmmmm .....
    Anch'io vorrei una bella gabbia come quella, e poi urge una spiegazione su come si fanno quei bei cuori , fiori e quant'altro con il gesso profumato. Mi sconfiferano tanto!
    E... ripeto... è stato un piacere!
    A presto, Claudia

    RispondiElimina
  7. Bene non tutti i mali vengono per nuocere, se c'era un bel sole non avresti creato queste meraviglie.
    Bravissima.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. woooow che dolcezze!!
    buongiorno raffaella, mi chiamo francesca del blog diverticreando, ho scoperto oggi il tuo blog e divento subitissimo sostenitrice ^^. Passami a trovare, mi farebbe piacere!!
    Bacioni
    Fra

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per il suggerimento! Sono andata di corsa a vedere lo svuota tasche, ma non è come quello che vorrei fare, comunque mi tengo l'indirizzo da parte perchè è molto bello anche questo!!!
    Grazie ancora, ti mando un baciotto con tutto il cuore! SMAC!
    Elena

    RispondiElimina
  10. sinceri complimenti per il tuo blog perche' pubblichi delle cose molto carine
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  11. mmmhhh!! che belle cose!! e poi quella gabbietta!! è molto bella!
    un caro saluto
    Mary

    RispondiElimina
  12. Che belle le tue foto - sono molto romantiche..
    saluti:Manka

    RispondiElimina
  13. Ciao CHICCA!
    Convengo con Mary Poppins (che spero conoscere visto che "sostiene" anche me!!!) che sia tutto fatto bene ed a regola d'arte...e la gabbietta, la HOUSE per gli uccellini sia magnifica!!!Complimenti...! BYE, NI by "bear's house"

    RispondiElimina
  14. ...tutte cose stupende e romantiche...proprio come piace a me :)
    un bacione e complimentoni..
    stefy

    RispondiElimina
  15. Ciao CHICCA!!Sono ancora io!
    GRAZIE per il tuo passaggio...si, si...la poesiola è uno dei miei soliti attacchi di "bislacchia"!Cerrrrto che sarà un bella amicizia...hai tantissimi interessi come i miei. Ti mando una mail...aspettttttttttttaa!KISSES, NI

    RispondiElimina
  16. ANCORA IOOOOOOOOOOOOOO!!!Ma non dovevamo "sentirci" più?..ma chi?...IO. GRAZIE maestra!!!Con il mio 10 e lode...VOLOOOOOOOOO!...KISSISSIMO baciotto. La tua indisciplinata scolaretta!Ciao...

    RispondiElimina
  17. Come spesso succede sono capitata
    sul tuo blog per caso, sono rimasta a bocca aperta : è una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  18. Beautiful blog you have ~ Ni invited me to come over and visit.

    Have a great weekend
    Hugs
    Carolyn

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥