martedì 16 giugno 2009

Tanti piccoli tesori...fatti con amore....

Ciao tesorucci miei....come al solito posto sempre quando trovo una mezz'oretta tutta per me... oggi vi mostro un po' di lavoretti che mi sono fatta!
La prima e' questa maisonette che è la prima cosina che mi sono cucita da quando ho la macchina anche perche' e' moltooo semplice e l'ho fatta con le stoffine che ho nel soggiorno....












Poi la carissima ALEX
mi ha spedito il regalino che ho vinto partecipando al suo PIF grazie tesoro sono i colori che amo e il sacchettino dentro ha la lavanda che come saprete io ADORO! grazie grazie ancora ma avviso le miei vincitrici del PIF che io non saro' cosi' celere....se ne riparla dopo l'estate anche perche' ora sto preparando 3 swap e andiamo al mare la mattina.....





Questo invece....questo.....MISTERO!!!!




Queste sono le marmellate che ha fatto mia mamma (che e' una cuoca fantastica e una donna instancabile! un vero esempio) di pesche del nostro frutteto e di gelso della pianta che ha in giardino...ed io ovviamente le ho subito personalizzate....





Queste sono altre cosine che mi sono cucita per "sveltirmi" un po' e imparare anche ad andare drittaaaa!!!!
Un centro per il tavolo della cucina e un sacchetto porta buste tanto per fare qualcosa......








Ed ecco il pezzo forte che ho DOVUTO regalare alla figlia mia vicina perche' si sposa il 04/07/2009 una cornice che ho dipinto con il dry brush fondo bianca e sfumature tortora una bella applicazione dei miei fiorellini adorati....non so come faro' quando mi finiranno perche' non li ho piu' trovati!
Un cuoricino di das....eh si!
Un po' di merletto un pezzetto di carta di riso ed il gioco e' fatto....ma mi e' costato molto regalarla pero'....

































Ed ecco finito il post kilometrico forse Laura mi sta influenzando!!!!! Tra l' altro la nomino perche' ho trovato una grande amica ed una persona bellissima!!!
Ieri sono stata ad IKEA dove ho acquistato un po' di cosine sfiziose tra le quali 3 belle stoffine che vi postero' poi....baci baci ritorno ai lavori di casa come cenerentola!!!!!
Vi adorooooooooo buona giornata
BACIOTTI SHABBOSI
CHICCA







Posted by Picasa

22 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!!Che meraviglia!!!Sono la prima a lasciare un commento, la prima a dirti che sei bravissima, la prima a dire che hai un TOT di gusto che non guasta, la prima a dirti che sarai una ottima "sartina"...e l'unica a ringraziarti per un commento fatto a quell'ora sulla mia "bear's house"!CHICCHINA...Brava...un cestino di baciotti shabbosi! NI

    RispondiElimina
  2. I lavori sono davvero belli! Le marmellatine così confezionate sono A-D-O-R-A-B-I-L-I e chi le aprirebbe per mangiarle!!!!???? Per il cucito altro che vai proprio forte e cuci dritta dritta! Brava!!!!

    RispondiElimina
  3. E' tutto talmente incantevole che non si sa dove guardare... bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle meraviglie hai postato, non saprei dire cosa mi piace di più

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, sono tutte cose deliziose, fatte con cura nei particolari.
    Un bacio
    Raffaella

    RispondiElimina
  6. Raffa, sono di nuovo io, curiosando nel tuo blog, ho scoperto che abbiamo aperto il nostro blog lo stesso identico giorno, il 27 marzo! Mammamia che coincidenza!
    Io nel mio primo post, non ho avuto il coraggio di scrivere nulla, ho solo messo delle foto di alcuni lavori, ero terrorizzata, poi piano piano... ora va meglio!
    Le coincidenze della vita!
    Un'altro bacio

    RispondiElimina
  7. CIAO RAFFAELLA .mica mi ero accorta che avevi fatto sto post..meno male che clicco sempre anche se nn ci sono novita'...e con mia grande sorpresa le novita' ci sono eccome!!!! ti stai dando un gran da fare e devo dire con ottimi risultati..vedrai l'esercizio ti portera' a creare sempre cose piu' belle con la tua macchina da cucire....come inizio nn e' niente male....un bel post lungo come piace a me ,vario e pure goloso....!!!!quelle marmellate sono divine gia' lo so!!!! lo sai che pure mia mamma e' una donna instancabile ed una bravissima cuoca!!!!!senti ma ci hai pure tu la fissa dei coordinati???sei come me...impazzisco se nn e' tutto a tema!!!!! ora ti saluto che tra le mail kilometriche ,i commenti che nn finiscono mai ti verranno 2 pallonzole di me!!!!
    baciotti e buon fine settimana laura

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono felice che ti sia piaciuto tutto, ho approfittato di questo periodo in previsione di adesioni a Swap e preparativi natalizi. Che dire poi dei tuoi lavori, stupendi tutto bellissimo.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi lavori, soprattutto la maisonette, il centrotavola e il sacco... sarà perchè anch'io sto avvicinandomi piano piano al cucito creativo... ma li trovo irresistibili! Buona settimana Eli

    RispondiElimina
  10. Ciao Chicca, tutto ok? E da un pò che non scrivi...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Se cerchi risorse free per scrap e non solo vieni a trovarci..Dual

    RispondiElimina
  12. E SI LA MIA COMARE TI HA BEN INFLUENZATA...PENSA, DICONO CHE TRA LE DUE SAREI IO LA CHIACCHIERONA!!Complimenti questo post e' ricco di meraviglie!!!Baciotto.

    RispondiElimina
  13. Brava, quante belle cosette che hai sfornato!!!! Per la cornice ti capisco: anche io quando devo dar via qualcosa un po sono dispiaciuta, ma poi la felicità di chi riceve mi ripaga. Un bacio "shabbato"!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Chicca, è un po' che non ti vengo a trovare ricchissimo questo post che meraviglia...senti ma se la tua mamma ha una marmellata in più e vuole per forza regalarla sappi che qui a Torino c'è chi l'accoglie a braccia aperte ma solo che mi decordi anche la confezione come tu sai fare.
    Mi piace molto la cornice è molto elegante e gli sposi saranno di sicuro contenti non temere.
    UN BACIONE
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto soltanto adesso il tuo blog... bellissimo, COMPLIMENTI!
    Spero di venire a trovarti ancora.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  16. Chicca che meraviglie!!! ma la cornice è senz'altro la mia preferita..ti capisco, certe volte dare via i nostri lavori costa fatica!!! quando poi sai che alcuni pezzi non li troverai più..(a me capita sempre dato che mi rifornisco lontano da qui)
    baciotto shabby
    chiara

    RispondiElimina
  17. Chicca....mi hai dato un'idea per le marmellate....posso approfittarne? La cornice poi è fantastica....
    brava shabbina............

    RispondiElimina
  18. Super complimenti, il copritavolo è stupendo e che dire della cornice, bravissima
    Angela

    RispondiElimina
  19. quante belle cose.!!
    Cucciola sono passata per un saluto.
    baciotti.

    RispondiElimina
  20. Quante cose riesci a fare? complimenti per i nuovi lavori, ammiro la tua costanza...io sto andando a passo di lumaca!

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  21. HOLA DIVINO TODO TU BLOGS SIN PALABRAS SOY DE ARGENTINA ESPERO
    QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS TE MANDO DESDE ACA
    MUCHOS CARIÑOS

    RispondiElimina
  22. Sono tornata a dare un'occhiata alla cornice, più la guardo più è bella, ma perchè a me non viene nemmeno lontanamente così, quelle venature sono bellissime, io ci ho provato e mi vengono dei graffi. Mi sveli qualche segrato?
    Ciao Angela

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥