venerdì 5 giugno 2009

Tanti ringraziamenti per tante nuove amiche e link meravilgiosi....


BUONGIORNO AMICHE MIE VOLEVO SOLO AGGIORNARVI CON LE TANTE NUOVE AMICHE CON LA QUALE STO STRINGENDO NUOVI RAPPORTI MA SOPRATTUTTO PERCHE' HANNO ANCHE DEI BLOG MERAVILGIOSI!!!!!
PRIMA DI QUESTO MI URGE RACCONTARVI UNA COSA CHE MI E' ACCADUTA PER "SBAGLIO".
NELLA SCUOLA ELEMENTARE DI MIA FIGLIA MARTY ABBIAMO ORGANIZZATO UN MERCATINO DI BENEFICENZA PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO....ANDATO BENISSIMO!!!

IN QUESTA OCCASIONE ALCUNE PERSONE HANNO CONOSCIUTO I MIEI LAVORI TRA QUESTE LA MAMMA DI UN AMICHETTO DI CLASSE DI MARTY....E INDOVINATE UN PO' CHI E' LA MITICA GIUSY CASERINI AUTITRICE DI UN SACCO DI LIBRI DI DECORAZIONE COUNTRY E NON SOLO E' AUTRICE ANCHE DI MOLTI CORSI....A MOMENTI SVENGO!!!!! BASTA CHE SU GOOGLE DIGITA IL SUO NOME E.....UNA VALANGA DI INFORMAZIONI!!!! SONO MOLTO FELICE DI AVER INTRAPRESO QUESTO NUOVO "VIAGGIO" DI CONOSCENZA CON LEI!!!

POI SI SONO AGGIUNTE AI MIEI LETTORI FISSI DUE SPLENDIDE AUTRICI DI BEARS
NIVES E ROSARITA FANNO DELLE COSE MERAVILGIOSE ANDATE A VISITARLE.....
AHHHH GIUSY MI HA FATTO VISITARE QUESTO SITO INCANTAVI ANCHE VOI... http://www.abracadabralacasa.com/

OK PER ORA E' TUTTO.....A DOPO CON LE NUOVE FOTO DI COSETTE CHE DEVO REGALARE......SSSSHHHHH

BACI BACI BACI
CHICCA


17 commenti:

  1. Alla mia dolce CHICCA!...ma mi commuove!!!...mi COMMUOVIIIIIIIII!!!!...Grazie.....n TOT. Una abbrccio grandissimo alla "polipetto". KISSES teacher (maestra!). NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca,
    era un po' che nn passavo...tutto sempre bello e romantico!!!!Sono felice del successo che hai avuto al mercatino....te lo meriti!!!Baciotto e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Scusami sono sempre io....ho provato a cliccare sul sito ma nn da il link...forse nn hai caricato bene il collegamento!!!!baciotto.

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!
    Buona giornata, un bacione,
    Fra

    RispondiElimina
  5. ciao! che bello che deve esere stato per te scoprire che la mamma di un compagno di classe è un'autrice di libri creativi!!! wow!! spero che questa conoscenza ti possa portare a tante cose belle!
    un bacio grande,
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Chicca,
    passando da Nives ho letto di te, e sono qui per farti un sacco di complimenti....ci credo che la signora Giusy è rimasta colpita dalle tue creazioni.....sono meravigliose ! Complimenti davvero...
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  7. effettivamente è una meraviglia! questo super negozio!
    buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  8. Bello questo post carico di energia positiva.
    Ed ora vado a curiosare le tre meraviglie che ci hai segnalto.
    Baci e buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. Chicca...ma che fine hai fatto??? Ci sei riuscita eh!!! Seguirò tutti i tuoi consigli dei nuovi blog. A presto

    Simona

    RispondiElimina
  10. CHICCAAAAAAAA!!!...ma questa mattina...cosa mi sono bevuta??????Ma se ti ho lasciato un commento PIENO DI ERRORI...che ci fosse del vino nella tazzina del caffè?...SORRY!!!...KISSES and a good WE! BYE. NI

    RispondiElimina
  11. Ciao Chicca, ma che belle novità...bellissimo il nuovo banner! Certo, partecipo al PIF, in settimana carico il nuovo post e metto le informazioni necessarie... aimè, in questo periodo vado a rilento...una lumaca laboriosa ;0)

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  12. buon giorno stella cara(ma mi devi dire il nome o mi fai impazzire...)un bel post ,pieno di verve...cosi' bisogna sempre essere,in questo ci assomigliamo!!!!! so bene che hai provato conoscendo questa signora...a me e' successo una cosa simile 2 anni fa.sono andata a comprare le tende per casa e la commessa mi dava varie idee per abbellire quella dicucina.io al tempo nn cucivo ,lei mi parlava di applique ,stitchery,per me era tutto arabo,al tempo ricamavo solo a punto croce e manco assemblavo i miei lavori...comunque per farla breve ,parla e riparla ,lei mi dice che e' amica della direttrice della rivista susanna ,e che ha lavorato anche per la rivista susanna bimbi disegnando degli schemi e poi ricamandoli...io son diventata di mille colori e quasi svenivo per l'emozione......!!!! ti auguro una buona domenica sperando ,almeno che da voi ci sia il sole!!!!!!
    un bacione grande,ad una simpaticissima e limpidissima nuova amica!!!!laura

    RispondiElimina
  13. Ciao Chicca sono contenta del tuo incontro magari nasce qualcosa di creativo fra voi due!Buona domenica bacioni affettuosi Milena a

    RispondiElimina
  14. carissima ho lanciato il pif!
    sono stata un pò cattivella perchè come titolo al post c'ho messo altro!cmq sew vuoi controllare!
    ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  15. ciao chicca!!!!!quanto tempo e quante cose meravigliose mi sono persa!!!!!purtroppo non riesco a seguire voi amiche come vorrei mi dispiace molto ma da casa non posso xchè non arriva internet!!!!unico posto al mondo credo sia il mio!!!!così quando ho 5 min(molto rari in questo periodo)mi dedico a tutte voi che ormai siete delle vere amiche!!!!tutto bellissimo baciotti Valy e in bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie per i lavori che hai fatto appositamente per la mia nuova casetta... E' tutto bellissimo!!!
    Ho altre idee da farti realizzare... Baci

    RispondiElimina
  17. uuuaaaauuu che bei lavori!!! mi fai venir voglia di andare a creare qualcosa ma è tardino è mezza notte dovrò aspettare domani!!! sei bravissima ti aggiungerò sicuramente tra i miei preferiti!! passami a trovare nel mio blog se hai un attimo! http://creazionidifantasia.blogspot.com (personale) http://manicuorefantasia.blogspot.com (il mio negozio di hobby)

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥