martedì 14 dicembre 2010

Scambi d'amicizia.....per Alessandra Piccolo angolo country



Ma ciaooooooooooooooooooo........prima di lasciarvi con gli auguri di natale prima di augurarvi un buon anno nuovooooo DEVO PAGARE DAZIO....cioe' pubblicare un bel po' di fotine di scambi e swap.....il post di oggi e' dedicato ad Alessandra di Piccolo angolo country ...abbiamo fatto gia' da qualche tempo uno scambio a due su "richiesta" lei ha voluto un mio micetto....et voila'....






Questo e' quello che ho ricevuto da lei.....


Ale GRAZIEEEEE GRAZIE GRAZIE visto che questo post e' tutto per te....il mio dolce abbraccio e' tutto tuooooooooooooooooooo

2 commenti:

  1. Che romantiche creazioni!
    Bravissime!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  2. Raffaella grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi ti chiedo umilmente perdono perche' finora non ho pubblicato il nostro scambio!!!!! Le cose strepitose che mi hai mandato hanno trovato il posto nella mia camera!!! Il gattone super stupendo che abbiamo battezzato "fusillo" (la colpa e' dei miei pargoli) ha fatto la sua cuccetta in mezzo ai cuscini ai piedi del letto e se lo vedessi ti stupiresti da quanto questo posticino gli e' consono!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perdonami, rimediero' al piu' presto!!!!

    RispondiElimina

Ciao tu cosa ne pensi?
Torna quando vuoi!
Baciotti shabbosi
♥ ♡ Chicca ♡ ♥